In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Tampona un tir in A4 e poi scende dall’auto: muore a 35 anni travolto da un camion

Lo scontro è avvenuto tra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. L’uomo, alla guida di una Golf, ha tamponato un tir: quando è sceso è stato investito dal camion che aveva appena sorpassato

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

TRIESTE . Un automobilista di 35 anni è morto travolto da un mezzo pesante in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 novembre lungo l'autostrada A4, nel tratto a tre corsie compreso tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste, in cui sono rimasti coinvolti, appunto, un autotreno e un'auto.

Secondo una prima ricostruzione, un camion è stato tamponato da un'auto che aveva appena sorpassato un altro tir: l'autista della macchina, in cui si era verificato un principio di incendio, è sceso dal mezzo ed è stato investito da un tir che stava sopraggiungendo morendo sul colpo per le gravi ferite riportate.

L’altra persona, seduta sul lato passeggero, è rimasta ferita ed è stato trasportata in ospedale.

Dopo l'allarme immediato, sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato una automedica e una autoambulanza provenienti da Latisana.

Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Latisana e Portogruaro e il personale di Autovie Venete per bonificare la carreggiata e rimuovere i veicoli incidentati. Il traffico defluisce lentamente.

I commenti dei lettori