In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
in montagna

Fa per andare al raduno degli alpini ma precipita con l’auto in un dirupo, aveva 71 anni

A dare l’allarme sono stati i familiari che hanno chiamato i carabinieri intorno alle 22

Elisa Michellut
1 minuto di lettura

DOGNA. Era partito la mattina per andare al raduno degli alpini. Qualche chiacchiera con gli amici e anche delle foto scattate assieme. La sera però Franco Jereb non ha fatto ritorno a casa, la sua auto, una Fiat Panda, è stata ritrovata in un dirupo presso Pian dei Spadovai, in Alta Val Dogna, lunedì mattina, 8 agosto, dagli uomini del soccorso alpino e dai carabinieri. Aveva 71 anni.

Il ritrovamentoA dare l’allarme sono stati i familiari della vittima che, non vedendolo rientrare a casa, alle 22 hanno chiamato i carabinieri. Jereb, pordenonese in pensione, domenica mattina era partito per partecipare al raduno degli alpini. L’ultima volta che è stato visto erano le 14. A casa però non è mai rientrato.

Le ricerche sono scattate all’alba di questa mattina. A notare l’auto in un dirupo lungo la strada comunale Valdagno, sono stati i carabinieri di Chiusaforte. La Fiat Panda era precipitata a centinaia di metri per cui si è reso necessario il recupero con l’aiuto delle stazioni del soccorso alpino di Cave del Predil e Moggio Udinese. Sul posto la Guardia di Finanza, ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco.

I commenti dei lettori