In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il nostro territorio, i tuoi ricordi: inviaci le tue foto e gli angoli segreti del Friuli Venezia Giulia

Giardini, percorsi in montagna e rifugi: dove siete stati quest’estate? Inviateci le vostre foto dei paesaggi preferiti e le indicazioni del luogo. Raccoglieremo tutto e creeremo un mosaico di ricordi di una terra che chiamiamo casa

1 minuto di lettura

Trieste © Petrussi Foto Press 

 

TRIESTE. Ognuno di noi ha un giardino segreto. Il lago cristallino in montagna, una strada di campagna dove fare lunghe passeggiate o un angolo di città dove una bottega vende prodotti d’altri tempi. E d’estate, quando le vie si svuotano e rallenta il tam tam del traffico, è ancora più bello viaggiare alla scoperta del nostro Friuli.



In questi anni di turismo di prossimità, tra chiusure e lockdown, abbiamo riscoperto il nostro territorio. Gite fuori porta e passeggiate ci hanno portato a vivere (di nuovo) la nostra terra. Dalle montagne al mare, il Friuli Venezia Giulia è un territorio tutto da scoprire.

Giardini, percorsi in montagna e rifugi: dove siete stati quest’estate? Aiutateci a scoprire questi luoghi meravigliosi per l’afa di questi giorni torridi. Inviateci le vostre foto dei paesaggi preferiti e le indicazioni del luogo. Raccoglieremo tutto e creeremo un mosaico di ricordi di una terra che chiamiamo casa.


Come fare?
Da oggi potete contribuire a raccontare il "vostro Friuli" rivelandoci quegli angoli, spesso nascosti, che lo rendono unico. Potete farlo caricando qui in basso una foto, indicandoci il vostro nome e da dove ci scrivete.

I commenti dei lettori