Contenuto riservato agli abbonati

Prodotti tipici e visite fra Carso e Collio: così i crocieristi scoprono il territorio a Trieste e dintorni

La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa. Foto Massimo Silvano

La Regione scommette sulle navi bianche: lanciata a Trieste la campagna "Il Fvg sale a bordo di Costa Crociere” per far conoscere ai viaggiatori l’intero Friuli Venezia Giulia

TRIESTE  Catturare i flussi dei crocieristi che transitano attorno a Trieste per far scoprire loro le bellezze artistiche e storiche, e le eccellenze enogastronomiche del capoluogo e dell’intera regione, con visite guidate a terra ma anche portando a bordo i prodotti col marchio “Io sono Friuli Venezia Giulia”. È questo il principale obiettivo del nuovo patto che hanno stretto Regione e Costa crociere, che vedrà PromoturismoFvg nel ruolo di braccio operativo, presentato ieri nella sede della Regione.

Sono

Video del giorno

L'impressionante colata di ghiaccio dalla Marmolada vista dagli stessi escursionisti in salvo

Risotto integrale al limone con crudo di gamberi e pomodorini al timo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi