Trieste, frontale fra due ciclomotori in via del Molino a Vento. Due feriti: uno è in Rianimazione

TRIESTE Scontro frontale venerdì pomeriggio poco dopo le 16.30 tra uno scooter e un ciclomotore di dimensioni più piccole in via del Molino a Vento, poco al di sotto dell’intersezione con via del Ponzanino. L’impatto è stato particolarmente violento tanto che entrambi i conducenti, sbalzati sull’asfalto, erano in stato di incoscienza all’arrivo dei primi soccorritori. Una volta stabilizzati sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Cattinara.

Uno dei due, in codice rosso, ha riportato un grave trauma cranico ed è ricoverato in Rianimazione. L’altro ha riportato diverse fratture agli arti. Il tratto di via Molino a Vento interessato dall’incidente è stato chiuso fino alle 18 per consentire i rilievi della Polizia locale, con qualche disagio al traffico.

Un altro incidente con il coinvolgimento di un mezzo a due ruote si è verificato venerdì nella tarda mattinata in largo Barriera all’altezza dell’intersezione con via Vidali alle 12.55. Sono entrati in collisione una Smart condotta da un 39enne e uno scooter Aprilia in sella al quale viaggiava una donna di 49 anni. Entrambi procedevano da piazza Garibaldi in direzione di via Carducci. La 49enne è stata soccorsa è trasportata in ambulanza a Cattinara. Le sue condizioni, comunque, non sono gravi. Anche in questo caso sul posto la Polizia locale. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Superenalotto, la "porta d'oro" di Sisal. Ecco dove sarà pagato il jackpot da record

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi