Due scontri auto contro scooter in centro città: sul posto ambulanze, polizia locale e stradale

I sinistri si sono verificati all’altezza degli incroci fra le vie Cadorna e San Giorgio e fra le vie Crispi e Timeus 

TRIESTE Due incidenti si sono verificati venerdì 14 gennaio, intorno alle 7.30 di mattina, nel centro di Trieste, entrambi all’altezza di due incroci che risultano spesso teatro di scontri a causa di mancate precedenze.

Un’auto e uno scooter si sono scontrati all’incrocio fra le vie Crispi e Timeus e sempre un’auto e un motorino si sono incidentati all’intersezione fra le vie fra le vie Cadorna e San Giorgio.

Il primo incidente è avvenuto alle 7.30, quando un’auto che percorreva via Crispi verso via Rossetti non ha dato la precedenza a uno scooter Piaggio che proveniva da via Crispi. Ferito il condcente dello scooter, fortunatamente in maniera non grave. Sul posto la polizia locale di Trieste e l’ambulanza. 

Per quanto riguarda il secondo incidente, avvenuto alle 7.40 all’angolo fra le vie Cadorna e San Giorgio, una Fiat Punto ha mancato di dare la precedenza a uno scooter Piaggio Beverly. Ferito il conducente del motorino che, a quanto si apprende, ha riportato la frattura a un arto. Illeso invece il suo passeggero e anche la persona a bordo dell’auto.

Sul posto, oltre all’ambulanza, la polizia locale di Trieste e la stradale: il traffico delle auto e degli autobus è stato interrotto e deviato per il tempo necessario ai rilievi. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Crollo ghiacciaio Marmolada, continuano le ricerche dei dispersi: le immagini dal drone

Insalata di quinoa con ceci, fagiolini, cetrioli, more e noci con salsa al cocco e curry

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi