In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Positivi al Covid nello staff di produzione, rinviato il concerto benefico di Elisa a Monfalcone

1 minuto di lettura

MONFALCONE. Scoperti alcuni positivi nello staff di produzione: rinviato a fine febbraio il Concerto benefico di Elisa previsto per giovedì 6 gennaio, giorno della Befana al teatro di Monfalcone. A darne comunicazione lo stesso Comune co-organizzatore della serata. «Viene purtroppo rinviato Il Concerto di Elisa – probabilmente a fine febbraio – perché nella produzione dello spettacolo si sono verificati dei casi di positività» scrive il Comune. «Una notizia che sicuramente dispiace a tutti, vista l'alta attesa con cui è stata accolta la disponibilità di Elisa ad esibirsi nella sua città, ma che per fortuna è stata velocemente compensata dalla possibilità di recuperarlo in una data relativamente vicina» commenta il sindaco Anna Cisint, premurandosi di diffondere la notizia dello stop al concerto per evitare ai fans spostamenti difficoltosi.

«Faccio gli auguri di veloce guarigione – conclude – seguiremo e tiferemo Elisa a Sanremo e la accoglieremo ancora con maggior entusiasmo nella prossima data".

Gli uffici comunali fanno sapere che le prenotazioni saranno valide per la nuova data, che si svolgerà sempre presso il Teatro Comunale di Monfalcone.

I commenti dei lettori