Auto esce di strada e si schianta contro una serranda, due giovani all’ospedale

L’incidente nella notte a Mossa in una strada del centro alle 4.20. Si tratta di due 25enni, uno di Farra e l’altro di Capriva

MOSSA. Incidente nella notte fra il 23 e il 24 dicembre a mossa. Erano le 4.20 quando il conducente di una Ford Fiesta che percorreva il centro del paese ha perso il controllo del mezzo terminando la propria corsa contro la serranda della vecchia macelleria chiusa ormai da parecchi anni.

Il conducente è di Farra d'Isonzo mentre il trasportato di Capriva del Friuli. Entrambi 25enni. Inizialmente si era temuto per le condizioni di entrambi, ma uno dei due giovani è risultato fortunatamente meno grave rispetto alle prime informazioni disponibili. L’altro è stato portato all’ospedale di Cattinara con una brutta frattura a tibia e perone. Rilievi del nucleo radiomobile dei carabinieri. Intervenuto nelle vicinanze anche l’elisoccorso.

L'obiettivo è quello di capire a che velocità l'auto stava attraversando il paese. Vigili del fuoco sul posto per rimuovere il mezzo e pulire il manto stradale.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Trieste, le associazioni: «Dal sindaco Dipiazza parole spregevoli sul caso Alpini»

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi