Ecco Trieste nel trailer di Diabolik, in uscita al cinema il 16 dicembre

TRIESTE Trieste spopola sul web, e questa volta come set d’azione per le malefatte di Diabolik. Su YouTube è stato infatti pubblicato il trailer dell’attesissimo film dei Manetti Bros che uscirà al cinema il 16 dicembre.

Le riprese del film che vede protagonista il ladro più iconico del fumetto italiano, interpretato da Luca Marinelli, sono state girate l’anno scorso a Trieste.

Ecco il trailer con le prime affascinanti scene:

Intanto a novembre Il Re del Terrore è tornato in città: sono infatti iniziate a Trieste le riprese del secondo e terzo capitolo di “Diabolik”.

In città sono arrivati nelle scorse settimane Miriam Leone, di nuovo nei panni di Eva Kant, e Valerio Mastandrea, in quelli dell’ispettore Ginko. Al cast si aggiunge anche Giacomo Gianniotti, già star della serie “Grey’s Anatomy”.

Nella finzione Trieste sarà ancora una volta Ghenf, la città sul mare di “Diabolik”, il lussuoso porto di villeggiatura covo di fiorenti traffici della malavita. Questa volta però verranno girate qui anche alcune scene ambientate a Clerville, la capitale dello stato immaginario inventato dalle sorelle Giussani come sfondo per le avventure di Diabolik.

Video del giorno

Giornata della memoria a Trieste, il sindaco invita Arcigay alla cerimonia in Risiera

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi