In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
Una spesa complessiva di 55 mila euro

Potenziate le luci di Natale sull’isola e nelle frazioni

AN.BO.
1 minuto di lettura

la novità

In aggiunta alle consuete luminarie degli ultimi anni e di quelle nuove che il Comune di Grado ha già ordinato a Hera Luce di Cesena, per una spesa di 25 mila euro, l’isola amplierà i giochi di luce per le festività natalizie. Sono state ordinate, infatti, nuove luci ad altre due ditte.

Il Comune sceglei così di rinforzare complessivamente le luminarie sia nelle zone centrali e anche nei rioni e nelle frazioni di Grado, per una spesa complessivamente di quasi 55 mila euro. Uno degli ulteriori due ordini, in particolare, si riferisce alla ditta 4S di Udine che si occuperà del servizio di noleggio, posa e montaggio di decorazioni natalizie luminose in varie parti dell’isola per un costo di circa 17.500 euro.

L’altro impegno di spesa, di circa 12 mila euro, riguarda invece l’incarico diretto alla Elettrisonzo di Turriaco per la fornitura di materiale elettrico e luminarie. Tutte le luminarie saranno accese per il periodo che va dal 5 dicembre (è possibile anche l’anticipo di qualche giorno) fino al 16 gennaio del prossimo anno, ovvero durante il lasso di tempo previsto dal Comune per svolgere le iniziative previste nel calendario “Grado isola del Natale”. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori