Svolta digitale di Genertel: «Rimborsi in tre minuti»

La filiale italiana guidata da Marco Sesana ha investito negli ultimi tre anni 300 milioni di euro in innovazione: «Puntiamo a 1,5 milioni di clienti in tre anni»

MILANO La triestina Genertel punta tutto sul digitale, velocizzando le pratiche di attivazione e sospensione delle polizze con la garanzia di ottenere con una semplice foto un rimborso danni automatico in meno di 3 minuti. Un annuncio che completa la trasformazione tecnologica di tutti i canali distributivi che fanno capo a Generali Italia. «Siamo al 100% di agenzie e oltre al 70% delle polizze», ha rivendicato Marco Sesana, country manager & ceo Generali Italia e global business lines.

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi Il Piccolo la comunità dei lettori

Video del giorno

Indonesia, come una nuova Pompei: l'eruzione del vulcano Semeru trasforma un villaggio

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi