Tre donne e tre uomini: presentata a Muggia la nuova giunta Polidori

La nuova giunta del sindaco Polidori

MUGGIA Il neosindaco di Muggia Paolo Polidori ha svelato ufficialmente la sua squadra di governo. Ecco la nuova giunta e le relative deleghe:

Il neosindaco Paolo Polidori trattiene per sé le deleghe ai Rapporti istituzionali, Rapporti internazionali e transfrontalieri, Polizia locale, Protezione civile, Avvocatura civile e Progetti europei.

Muggia, il neosindaco Polidori presenta la nuova giunta

Andrea Mariucci è l’assessore alle Politiche finanziarie, alle Risorse umane, al patrimonio e agli Affari generali. Avrà la delega a: bilancio, tributi, risorse umane, valorizzazioni mobiliari e immobiliari, affari generali (demografico, cimiteri, provveditorato, informatizzazione e transizione digitale) 

Nicola Del Conte, nuovo vicesindaco, è assessore alla Promozione della città, al Turismo e al Carnevale. Ecco le deleghe: promozione della città, turismo, Carnevale e cultura.

Alessandra Orlando è l’assessore allo Sport e all’Associazionismo con le relative deleghe. 

Gianna Birnberg è assessore alle Politiche sociali, giovanili ed educative e alle Pari opportunità con deleghe alle politiche sociali (case di riposo e ambito socio-sanitario), istruzione e servizi educativi, politiche giovanili e pari opportunità.

Elisabetta Steffè è assessore ai Lavori Pubblici, alle Reti e servizi, alla Pianificazione territoriale e alle Attività produttive con deleghe a: lavori pubblici, ambiente e igiene urbana, viabilità sostenibile, reti e servizi, urbanistica e paesaggio, attività produttive.

Tullio Pantaleo è assessore alla Cura del territorio con deleghe alla cura e tutela della città, cittadinanza attiva e verde pubblico. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'orsetto salvato nel Parco d'Abruzzo e ricongiunto alla famiglia: è l'unico caso in Europa

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi