Contenuto riservato agli abbonati

Dal cucciolo di border collie Leo alle micie Lizzy e Chloe, piccoli amici cercano casa a Trieste

Luce

TRIESTE All’Astad attende un’adozione del cuore Dj, buonissimo e dolce cagnolino Yorkshire di 11 anni, in cerca di una casa tranquilla dove godersi la meritata pensione. Aspetta una famiglia anche la piccola Luce, giovane micia già vaccinata e sterilizzata, molto tranquilla e coccolona. Per info su Dj o Luce contattare Astad, tel. 040-211292, visite su appuntamento: da lun. a ven., domenica e festivi 10–12, sab. 10-12 e 15-17.

Dj

Lizzy, micia con il manto color squama, ha 11 anni e Chloe ne ha 9 ed è bianca/pezzata. Purtroppo, sono rimaste orfane e ora si trovano al Gattile.

Chloe

Sono sane, buone e molto socievoli. Adottabili separatamente ma si spera possano trovare una famiglia disposta a tenerle assieme. Info: Il Gattile in v. della Fontana 4, tel. 040-364016, orario 9-12.30 e 18-19.30.

Leo è un cucciolo di border collie blu merle di 2 mesi e mezzo, purtroppo sordo dalla nascita. Per lui non è un problema perché gioca, impara e ha tanta voglia di conoscere il mondo. Adatto a famiglie dinamiche disposte a seguire un percorso gratuito presso un centro cinofilo e magari indirizzarlo allo sheepdog. Per info, Ass. Progetto magico, Carola 331-9382119.

Leo

I cani rinunciati a Trieste sono adottabili anche al Canile convenzionato “Delle Vallate Fratelli Boscato” a Brazzano di Cormons (Go). Tra loro c’è Bella, meticcia komondor nata nel 2019, una giovane cagnolina un po' riservata, che ha bisogno di una famiglia paziente che sappia rispettare i suoi spazi e tempi e le permetta di creare una buona relazione per fidarsi.

Bella

La convivenza con cani e gatti sarà da valutare ma possibile. Si consiglia una famiglia senza bambini. Per info contattare Patrizia, 338-5933056.

Video del giorno

Trieste, attracca sulle Rive il cacciatorpediniere Luigi Durand de la Penne

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi