Tir perde il rimorchio sulla Gvt: nessun ferito, strada chiusa e traffico deviato sullo svincolo Grandi Motori

Il rimorchio ha danneggiato le barriere di sicurezza e le barriere fonoassorbenti installate lungo la rampa

TRIESTE Incidente stradale attorno alle 13 di oggi, 21 giugno, sulla rampa di accesso alla superstrada, all’altezza di Lacotisce.  Un autoarticolato che trasportava carta ha perso il rimorchio che si è completamente ribaltato.
Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Muggia, che viste le complesse operazioni di messa in sicurezza ha richiesto anche il supporto della autogru dalla Centrale.  
Fortunatamente non risultano feriti.

A causa dello sbandamento del mezzo pesante all’altezza di Lacotisce, il traffico in direzione Trieste è provvisoriamente deviato in uscita allo svincolo di Grandi Motori.

Poiché il rimorchio del veicolo si è parzialmente ribaltato impattando e danneggiando le barriere di sicurezza e le barriere fonoassorbenti installate lungo la rampa, la statale 202 “Triestina”, che sottopassa il tratto, è temporaneamente chiusa al traffico in via precauzionale. Anche in questo caso la circolazione in direzione Trieste è deviata all’uscita di Grandi Motori.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico i tratti stradali nel più breve tempo possibile.

Video del giorno

A Trieste la proposta di matrimonio di Salvatore alla sua Carla nel linguaggio dei segni

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi