Veneto in zona bianca, riapre Gardaland

Il parco divertimenti del Veronese propone una novità dedicata al Lego

TRIESTE. La regione Veneto è in zona bianca ed ecco che riapre Gardaland.

Per ora hanno aperto i battenti Gardaland Park e la Miniland all’interno di LEGOLAND® Water Park Gardaland. A brevissimo l’inaugurazione delle attrazioni acquatiche.

«Dopo tutti questi mesi in cui chiedevamo di poter riaprire in sicurezza, abbiamo colto al volo il passaggio del Veneto in fascia bianca e finalmente abbiamo potuto accogliere i nostri Ospiti nelle vie del Parco e a bordo delle attrazioni», ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland.

Miniland rappresenta un affascinante viaggio all’interno di un’ampia area nella quale sono stati riprodotti in scala 1:20 i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano - dalla Basilica di San Marco a Venezia al Colosseo passando per la cattedrale di San Pietro, il Duomo di Milano e la Torre di Pisa - per i quali sono stati utilizzati ben 4 milioni e 900mila mattoncini LEGO®. 

A Gardaland Park, sono fruibili le attrazioni all’aperto e al chiuso, sia acquatiche che all’asciutto.

In tutto il Gardaland Resort, resta comunque alta l’attenzione per la sicurezza. «Il nostro Protocollo di sicurezza ha funzionato perfettamente nella scorsa stagione e quest’anno è stato implementato ancora di più con la app per garantire il distanziamento con la coda virtuale», spiega ancora Aldo Maria Vigevani. Resta anche quest’anno la limitazione degli ingressi giornalieri, la prenotazione obbligatoria della data di accesso al parco e l’uso obbligatorio della mascherina. Massime precauzioni per garantire il divertimento in totale sicurezza: ogni attrazione verrà sanificata giornalmente e ad ogni ciclo d’imbarco e disimbarco; sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo; per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila sarà possibile prenotare il proprio turno utilizzando l'App Qoda.

Video del giorno

Turchia, la furia del minatore non pagato: sale sull'escavatore e distrugge i camion

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi