Schianto tra due auto in via San Giacomo in Monte: tre feriti lievi

L'incidente a San Giacomo (Silvano)

Una delle due si è cappottata lateralmente. Non ci sarebbero feriti gravi. Disagi al traffico a causa della chiusura della strada

TRIESTE Scontro tra due auto nei pressi dell’incrocio di via San Giacomo in Monte, rimasta chiusa al traffico fino al primo pomeriggio, fino alla completa rimozione dei due mezzi. Una delle vetture coinvolte si è capottata su un fianco, finendo la sua corsa a pochi metri da una palazzina. Ferite lievemente tre persone, tra le quali i due conducenti, tutti usciti autonomamente dagli abitacoli. La dinamica dell’incidente, che ha coinvolto una Polo e una Fiesta, è al vaglio della Polizia locale.

Dalle prime indicazioni sembra che alla base del sinistro ci sia una mancata precedenza. Sul posto anche il personale del 118, che ha prestato soccorso alle tre persone, e i Vigili del Fuoco, intervenuti anche a supporto della messa in sicurezza e della rimozione dei veicoli bloccati sulla via. La strada è rimasta chiusa fino a Campo San Giacomoper oltre due ore, per consentire la conclusione di tutti i rilievi necessari, con rallentamenti alla circolazione veicolare in diversi punti del rione.

Traffico interdetto nel punto dell’impatto, anche perché i due veicoli, di fatto, non permettevano alle altre auto il passaggio sul tratto interessato dall’incidente. I veicoli coinvolti sono stati poi rimossi dal carroattrezzi attorno alle 15.30.

Video del giorno

Napoli, il boss in Ferrari alla comunione del figlio

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi