Contenuto riservato agli abbonati

San Canzian, tampone obbligatorio per i 190 candidati a un posto di contabile

Martedì 18 maggio al palasport di Pieris la doppia prova scritta. Il test sulla positività da effettuare nelle 48 ore precedenti

SAN CANZIAN. Il Comune di San Canzian riprende le fila del concorso per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un istruttore amministrativo contabile di categoria C, sospeso a novembre a causa dell'emergenza sanitaria. Martedì 18 i 199 candidati ammessi affronteranno la prima prova scritta alla mattina e la seconda prova scritta al pomeriggio. Il luogo in cui si svolgerà la prova è quello già individuato in precedenza e cioè la palestra di pattinaggio di via Anna Frank a Pieris, scelta per le dimensioni che consentono, anche a fronte di un numero elevato di partecipanti, il distanziamento interpersonale previsto dalle regole per il contenimento della pandemia di Sars-Cov-2. L'ingresso sarà scaglionato in quattro tranche, a seconda dell'iniziale del cognome, a parte dalle 8 e a partire dalle 13.30. La prova orale è stata invece programmata per giovedì 3 giugno, dalle 9.30, nella sala del Consiglio comunale nel municipio di piazza Garibaldi, sempre a Pieris. I candidati dovranno presentarsi non solo muniti di documento e di scheda di identificazione, ma anche dell'esito negativo del tampone come da protocollo di sicurezza Covid e della scheda di pre triage (scaricabile dal sito internet del Comune).

I tamponi, cui saranno sottoposti anche la commissione e il resto del personale comunale coinvolto nella prova, dovranno essere effettuati in una struttura pubblica o privata accreditata o autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

La prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il Covid-19. Per informazioni si può chiamare il numero 0481472340.

Crema spalmabile di lattuga, noci e feta greca

Casa di Vita
Video del giorno

I dieci versi dalle canzoni di Battiato da appuntarsi e non dimenticare

La guida allo shopping del Gruppo Gedi