Spaccio di coca a Monfalcone, arrestata coppia di ventenni 

La sostanza sequestrata

Sono in corso mirate indagini tese a risalire alla provenienza dello stupefacente sequestrato, il cui valore ammonta a oltre 10 mila euro

MONFALCONE Lo scorso 30 marzo la polizia di Stato, nel corso di un’attività di indagine delegata dalla Procura di Gorizia, ha sottoposto a perquisizione due giovani residenti a Monfalcone, coinvolti in un'inchiesta relativa allo spaccio di stupefacenti sul territorio cittadino.

Il personale del Commissariato di Monfalcone ha sorpreso un ventinovenne rumeno ed una ventiduenne italiana, disoccupati e conviventi nel centro città, in possesso di 110 grammi di cocaina, sostanze per “tagliare” lo stupefacente, bilancini di precisione, involucri per il confezionamento delle dosi, 7 grammi di marijuana e 13.500 euro in contanti.

Al termine delle operazioni i due giovani sono stati tratti in arresto e associati rispettivamente presso le case Circondariali di Gorizia e Trieste.

Il Gip Tribunale di Gorizia, nella mattinata di ieri, venerdì 2 aprile. ha convalidato gli arresti disponendo per entrambi la misura cautelare della custodia in carcere. Sono in corso mirate indagini tese a risalire alla provenienza dello stupefacente sequestrato, il cui valore ammonta a oltre 10 mila euro.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi