Ritrovata dai pompieri a Fernetti l'anziana dispersa

E' stata ritrovata la signora ospite della casa di riposo Hotel Fernetti di cui venerdì sera si erano perdute le tracce

Aggiornamento. E' stata ritrovata a Fernetti intorno alle 23.30 di ieri, venerdì 26 febbraio, l'anziana di 84 anni ospite della casa di riposo Hotel Fernetti di cui si erano perdute le tracce. I vigili del fuoco e la polizia l'hanno dapprima cercata nei sentieri del luogo e poi hanno concentrato le ricerche su strada.

Sono riusciti a rintracciata nei pressi del confine in una zona boschiva in prossimità dell' Interporto di Fernetti, intrappolata in un rovo di spine, infreddolita e confusa, ma in buone condizioni generali.

L'ottantaquattrenne  è stata presa in carico dal personale sanitario del 118.

Aggiornamento delle 22.57 I pompieri sono sul posto, assieme alla polizia, con 12 uomini e un funzionario, provenienti dalle due Stazioni di Trieste e Opicina. Questa notte, se la signora non verrà trovata prima, un gruppo di vigili rimarrà sul posto con un'Unità mobile.

TRIESTE I vigili del fuoco di Trieste sono in azione a Fernetti nella serata di oggi - 26 febbraio - per rintracciare un'anziana, ospite di una casa di riposo del posto, che risulta irreperibile. L'ora tarda - attorno alle 22 - non aiuta le operazioni di ricerca, che devono essere condotte nella boscaglia del Carso al buio. Al momento non si sa la persona si sia allontanata di propria volontà dalla residenza o se abbia agito in stato confusionale.

 

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi