In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Questa la suddivisione delle varie iniziative che sono state decise con la sottoscrizione dell’accordo. Promoturismo si occuperà direttamente dei media sia italiani e sia stranieri (225 mila euro) ed inoltre della sponsorizzazione di Grado con l’Udinese (30 mila euro). Il Comune si occuperà della promozione dell’enogastronomia e in particolare di trasmissioni enogastronomiche (25 mila euro). Il Comune assieme al Consorzio Grado Turismo si occuperà della partecipazione di Grado alla trasmissione “4 ristoranti” con Alessandro Borghese (15 mila euro). Il Comune si occuperà della guida turistica con la Pimpa (30 mila euro). Il Consorzio Grado Turismo si interesserà al documentario del regista Thomas Macho (20 mila euro) e degli uffici stampa per l’Italia e l’estero (60 mila euro). Per la raccolta dati a occuparsene direttamente sarà Grado in rete (50 mila euro). Infine 92 mila euro saranno utilizzati in gran parte (70 mila euro) per il coinvolgimento dei blog e degli influencer locali. Altri 7 mila euro saranno spesi per un video in tre lingue da distribuire sui social; infine 15 mila euro per la sponsorizzazione di eventi e video social. AN.BO.

I commenti dei lettori