Capriolo sbranato da due cani lupo a San Giuseppe della Chiusa

I cani lupo

I due animali, che sono conosciuti da buona parte dei residenti, finora non avevano mai dato problemi. Dell’episodio sono stati avvisati i carabinieri, mentre la Guardia forestale è intervenuta per il recupero della carcassa.

SAN DORLIGO DELLA VALLE Un capriolo è stato sbranato stamattina da due cani lupo cecoslovacchi nei vigneti di San Giuseppe della Chiusa, a poche decine di metri dalle case di civile abitazione. I due cani lupo, che sono conosciuti da buona parte dei residenti della frazione del comune di San Dorligo della Valle, perché indossano i collari, finora non avevano mai dato problemi.

Stamane invece l’episodio che ha messo in allarme la popolazione: i due cani lupo, girando liberi per le campagne, hanno avvistato due caprioli. Si sono messi al loro inseguimento e, mentre uno è riuscito a fuggire, l’altro è stato raggiunto e sbranato sul posto in pochi secondi.

Un'altra immagine dei due lupi

I due cani lupo però, come ha spiegato una delle persone che ha assistito alla scena, non hanno poi mangiato le carni del capriolo, ma si sono allontanati.

Dell’episodio sono stati avvisati i carabinieri che, a loro volto, hanno segnalato la situazione alla Guardia forestale, per il recupero della carcassa.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi