Perde il controllo della vettura e rischia di travolgere i passeggeri del bus: cinque feriti a Trieste

Ferita la passeggera della vettura e quattro persone colpite dalla segnaletica alla fermata del bus contro cui si è schiantata l'auto in via Forlanini, a Trieste. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Tra i feriti anche due ragazzini trasportati al Burlo per accertamenti. Sul posto 3 ambulanze, l'auto medica e i vigili del fuoco  

TRIESTE Perde il controllo della vettura e rischia di travolgere i passeggeri alla fermata del bus. E' avvenuto attorno alle 13.30 del pomeriggio di mercoledì 20 gennaio, in via Forlanini 27, all'altezza del comprensorio scolastico Iqbal Masih.

Cinque le persone rimaste ferite nell'incidente: l'auto, condotta da un uomo di 70 anni, mentre stava scendendo in direzione di via Revoltella è infatti andata a sbattere contro la segnaletica della fermata del bus e il cartellone, cadendo, ha ferito quattro persone che stavano per salire a bordo del mezzo, tra cui alcuni minori.

L'incidente in via Forlanini

A rimanere ferita nello schianto è stata anche la passeggera dell'autovettura, una donna di 70 anni. Illeso invece il conducente. I feriti sono stati trasportati all'ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco di Trieste. I due ragazzini coinvolti - tra cui una tredicenne - sono stati condotti all'ospedale infantile Burlo Garofolo per accertamenti.

Nessuna delle persone coinvolte sarebbe in gravi condizioni.

L'incidente in via Forlanini

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e l'area interessata. Sul posto sono intervenute anche tre ambulanze, un'auto medicalizzata e i vigili urbani per i rilievi.

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi