Contenuto riservato agli abbonati

Trieste, resta in gravissime condizioni il passeggero caduto dalla moto ubriaco

L'incidente è avvenuto giovedì 14 gennaio in galleria San Vito. L'uomo è in fin di vita, mentre il conducente è rimasto ferito in modo lieve

AGGIORNAMENTO Resta in gravissime condizioni l'uomo caduto ieri pomeriggio dalla moto su cui viaggiava accompagnato da un'altra persona alla guida. Il passeggero ha subìto una bruttissima caduta, dalla quale ha riportato un importante trauma cranico. Questa mattina, venerdì 15 febbraio, Asugi ha informato che la prognosi resta riservata.

TRIESTE Grave incidente nel pomeriggio di oggi, 14 gennaio, nella galleria San Vito: un uomo versa in gravissime condizioni all'ospedale di Cattinara dopo essere caduto dalla moto su cui viaggiava insieme a una seconda persona, che ha subito solo ferite lievi.

Dagli accertamenti eseguiti dalla polizia locale, è emerso che entrambi - conducente e passeggero - avevano un tasso alcolico superiore al limite consentito. Il passeggero si è addormentato ed è caduto rovinosamente dalla moto, rimanendo ferito in modo grave.

La moto a quel punto ha sbandato ed è finita a terra: il conducente ha riportato feriti lievi.

Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i sanitari del 118 con l'automedica. Il passeggero è stato trasportato all'ospedale di Cattinara in codice rosso ed è in pericolo di vita. 

La galleria è stata chiusa dalle 16 alle 18 in entrambe le direzioni di marcia. 

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi