Trieste, posticipato a giovedì il concerto di Brunori Sas

Rimandato di un giorno a causa delle previsioni meteo avverse. Inizierà sempre alle 18

TRIESTE Il concerto di Brunori Sas era in programma in Porto vecchio a Trieste domani, mercoledì 7 ottobre, ma le previsioni meteo sono tutt'altro che promettenti. Il Comune ha valutato che le condizioni di maltempo avrebbero con molta probabilità impedito fin dalla mattinata il regolare allestimento dell'area concerto con il montaggio delle strutture tecniche. Meglio allora rimandare l'evento, posticipandolo di un giorno.

Il cantautore italiano si esibirà pertanto giovedì 8 ottobre, sempre dalle 18. L'apertura delle porte è alle 17, ma solo per i 999 posti a sedere che sono già tutti andati a ruba: l'evento, lo ricordiamo, è sold-out.

I posti sono infatti stati esauriti in pochi minuti all’apertura delle prenotazioni. Il concerto si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti e della sicurezza di tutti. Promosso dal Comune di Trieste, è organizzato da Fvg Music Live e Vigna PR srl. Gli stessi provvedimenti di viabilità (già disposti per mercoledì 7 ottobre) saranno validi per giovedì 8 ottobre. Info biglietti: App Eilo – https://eilo.it/.

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi