Coronavirus in Fvg, due nuovi casi di contagio: uno a Trieste, l'altro nell'Isontino

Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 113. Nessun paziente è in cura in terapia intensiva e uno solo è ricoverato in altri reparti

TRIESTE. Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 113, due in più rispetto a ieri. Nessun paziente è in cura in terapia intensiva e uno solo è ricoverato in altri reparti. Non sono stati registrati nuovi decessi (che restano quindi 345 in totale). Lo ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 11 luglio,il vicegovernatore con delega a Salute e Protezione civile Riccardo Riccardi.

Oggi sono stati rilevati due nuovi casi di Covid-19: uno a Trieste e l'altro nell'Isontino (si tratta di un cittadino bengalese residente a Monfalcone). Analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia, le persone risultate positive al virus salgono a 3.335: 1.405 a Trieste, 1001 a Udine, 710 a Pordenone e 219 a Gorizia. I totalmente guariti ammontano a 2.878, i clinicamente guariti sono 33 e le persone in isolamento sono 78. I deceduti sono 196 a Trieste, 75 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

Video del giorno

Pedofilia, arrestato 52enne di Gorizia: il video della polizia

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi