Gatti e omicidi a Trieste, il booktrailer del giallo d'esordio di Elisabetta Benedetti
Per l'autrice, triestina che risiede in Inghilterra, dai molteplici interessi, è l’esordio nella giallistica. Esperta in Difesa e Strategia internazionale, ha voluto ambientare la sua opera sul golfo come atto d’amore per la sua città

Gatti e omicidi a Trieste, il trailer del libro di Elisabetta Benedetti
TRIESTE Ecco il booktrailer del giallo psicologico ambientato a Trieste “I gatti vedono meglio al buio”, di Elisabetta Benedetti (Robin Edizioni, collana “I luoghi del delitto”), ISBN 9788872746356, 9788872746745). Su gentile concessione del noto attore triestino Francesco Gusmitta e del filmmaker Luca Wieser, il video è impreziosito da uno stralcio del corto “Il Povero” (2014). Il libro è ordinabile in tutte le librerie e scaricabile in formato ebook sulle principali piattaforme di vendita online.
Per Elisabetta Benedetti, triestina che attualmente risiede in Inghilterra, dai molteplici interessi, è l’esordio nella giallistica. Esperta in Difesa e Strategia internazionale, ha voluto ambientare la sua opera a Trieste come atto d’amore per la sua città. Benedetti mescola nella trama scenari tradizionali e aspetti legati alla nuova vita che si dipana sui social network.
Questa la descrizione del libro: "Una sequenza di omicidi ferisce Trieste. Le indagini si scontrano con la spietata normalità delle vittime, così banali da apparire incolpevoli. Sullo sfondo si muovono personaggi guidati dai loro sensi primari, in un gioco dove la bellezza viene messa in discussione e la parte femminile e maschile del mondo si confondono e completano. Tra dettagli fin troppo reali e un manipolo di avatar, per trovare gli indizi utili il commissario Bessi dovrà inoltrarsi nel luogo più scomodo e inospitale che esista: l’animo umano."
I commenti dei lettori