Coronavirus, in Fvg anche oggi zero contagi e zero vittime. Un guarito è ridiventato positivo al virus

Nessun paziente in terapia intensiva, nove i ricoverati in altri reparti. Le persone attualmente positive sono 113

TRIESTE Anche oggi, 6 luglio, il Friuli Venezia Giulia conferma i tre zero: zero contagi, zero decessi e zero ricoveri in terapia intensiva. Lo annuncia su Twitter l'assessore regionale alla Salute e Protezione Civile Riccardo Riccardi.  

Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 113, una in più rispetto a ieri: si tratta di un guarito che è ridiventato positivo al virus

Analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus rimangono quindi 3.326, così suddivise: 1.400 a Trieste, 1001 a Udine, 707 a Pordenone e 218 a Gorizia. I decessi restano 345 in totale, così dislocati: 196 a Trieste, 75 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

Made with Flourish

 Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 9. I totalmente guariti ammontano a 2.868, i clinicamente guariti sono 42 e le persone in isolamento domiciliare 62.

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi