Trieste, incendio in un appartamento in via Costalunga: evacuato lo stabile, 50 sfollati

A fuoco un alloggio all'ultimo piano di un palazzo Ater. Non ci sono feriti o intossicati. Sul posto i pompieri di Trieste e Muggia

Incendio in un appartamento a Trieste: evacuato lo stabile

TRIESTE Un incendio si è sviluppato, per cause ancora da accertare, in un appartamento al sesto e ultimo piano di un palazzo Ater in via Costalunga 1. Lo stabile è stato evacuato e al momento fuori dall'edificio ci sono una cinquantina di persone che attendono si sapere se potranno tornare a casa. nessuno è rimasto intossicato.

Sul posto la prima partenza del distaccamento di Muggia e, dalla sede del Comando Centrale, la prima partenza, l'autoscala, l'autobotte e il funzionario di guardia. Il personale dei Vigili del Fuoco ha utilizzato il naspo ad alta pressione per spegnere il rogo e gli autorespiratori per entrare all'interno dell'edificio invaso dal fumo.

Lo stabile è stato evacuato e sono in corso le fasi di messa in sicurezza. Sul posto anche il personale sanitario e la Polizia di Stato. 

L'appartamento dell'ultimo piano interessato all'incendio, scoppiato nella camera da letto e vuoto al momento del rogo, risulta inagibile. 

Carciofi crudi, pere e gorgonzola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi