Doppio incidente, riaperta la Galleria Montebello. Un ferito e disagi al traffico

La galleria di piazza Foraggi in una foto di repertorio di Massimo Silvano

Tamponamento a tre dentro la galleria e scontro auto-scooter in via Salata: il tunnel è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia per permettere i rilievi e i soccorsi

TRIESTE La Polizia locale di Trieste ha temporamente chiuso, attorno alle 8 di mercoledì 1° luglio, la Galleria Montebello di piazza Foraggi, per un due incidenti avvenuti contemporaneamente a pochi metri di distanza l'uno dall'altro e indipendenti tra loro. La galleria è stata poi riaperta attorno alle 8,40, una volta ultimati i rilievi.

All'interno della galleria, teatro in passato di numerosi incidenti e in attesa da anni di un intervento di ristrutturazione, è avvenuto un tamponamento tra 3 auto, che non avrebbe causato feriti, solo disagi alla circolazione rimasta bloccata.

Nello stesso momento all'esterno, in via Salata, sono entrati in collisione un'auto e uno scooter. Il conducente del mezzo a due ruote è rimasto ferito, anche se dalle prime informazioni raccolte le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi e la regolazione del traffico, che ha subito pesanti disagi: la galleria è stata infatti chiusa diopo le 8 in entrambi i sensi di marcia per una quarantina di minuti.

Video del giorno

Pedofilia, arrestato 52enne di Gorizia: il video della polizia

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi