Coronavirus in Fvg, zero nuovi contagi e zero decessi

Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia scendono a 106, sei in meno rispetto a ieri. Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 12

TRIESTE Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) scendono a 106, sei in meno rispetto a ieri. Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 12.

Oggi, sabato 27 giugno, sono stati registrati nuovi decessi: sono 345 in totale, così dislocati: 196 a Trieste, 75 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.


Oggi non sono stati rilevati nuovi casi di Covid-19, quindi analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus salgono a 3.307: 1.393 a Trieste, 997 a Udine, 701 a Pordenone e 216 a Gorizia.

I totalmente guariti invece ammontano a 2.856 (6 più di ieri), i clinicamente guariti a 64 e le persone in isolamento domiciliare sono 30.

Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.


 

Video del giorno

Traffico illecito di rifiuti in Fvg frode fiscale di 300 milioni di euro, 5 arresti e 53 indagati

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi