Coronavirus in Fvg, un morto a Udine e nessun nuovo contagio 

In tutta la regione scendono a 117 i casi positivi. Nessun paziente in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 12

TRIESTE Si è registrato a Udine un nuovo decesso da Coronavirus oggi, giovedì 25 giugno, in tutta la regione Friuli Venezia Giulia. Il numero dei morti sale dunque a quota 345, così dislocati: 196 a Trieste, 75 (+1) a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 117, quattro in meno rispetto a ieri. Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 12.

Fermo il fronte dei contagi, con nessun caso positivo in più. Analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus rimangono 3.305: 1.393 a Trieste, 997 a Udine, 699 a Pordenone e 216 a Gorizia.

I totalmente guariti invece ammontano a 2.843 (3 più di ieri), i clinicamente guariti a 64 e le persone in isolamento domiciliare sono 41.

Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Zuppa fredda di barbabietola, arancia e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi