In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Generali, videomessaggio di Galateri: «Assemblea in streaming e diritti dei soci garantiti. Presto usciremo da questo momento di incertezza e riprenderemo il nostro percorso»

1 minuto di lettura
Gabriele Galateri di Genola, presidente di Generali 
TRIESTE. «Sono fiducioso che presto usciremo da questo momento di incertezza e Generali riprenderà il percorso strategico intrapreso con successo in questi anni». È quanto afferma il presidente della compagnia assicurativa triestina, Gabriele Galateri di Genola, in un messaggio video indirizzato ai soci in vista dell’assemblea del 30 aprile, che si svolgerà con diritto al voto esclusivamente tramite rappresentante designato e senza partecipazione fisicà e verrà trasmessa tutta in streaming, causa Coronavirus.
 
L’assise si terrà a Torino «dove mi trovo e da dove non posso spostarmi n linea con le disposizioni per il contenimento di Covid 19» ha ricordato Galateri, sottolineando che «tutti i diritti dei soci saranno garantiti e che partecipare alla vita della compagnia è fondamentale». 
 
«Generali è un player assicurativo e di asset management globale, una compagnia che poggia su solide basi. È una posizione che comporta grandi responsabilità» ha aggiunto, evidenziando che di recente, a fronte della crisi da Coronavirus, è stato «intensificato il dialogo con tutti gli stakeholder, garantendo la continuità operativà». 
 

Generali, parla Galateri: “Assemblea in streaming, diritti dei soci garantiti”

 
I commenti dei lettori