Camion rovesciato sulla A28: autostrada riaperta dopo 6 ore

Il camion rovesciato sulla A28

L'incidente, in cui è rimasto ferito, seppur in modo non grave, l'autista, è avvenuto  fra Fontanafredda e Porcia verso Portogruaro.

PORTOGRUARO Camion rovesciato di traverso in A28, questa mattina (mercoledì 4 marzo) , senza gravi conseguenze per l’autista ma con notevoli ripercussioni sul traffico che, come sempre, nelle prime ore della giornata è molto intenso.

Il camion trasportava sacchi di urea (concime) e si è rovesciato verso le 7.30 occupando le due corsie della carreggiata (marcia e sorpasso) lungo l’autostrada A28, fra Fontanafredda e Porcia verso Portogruaro. Ferito l’autista.

Un'altra immagine del camion rovesciato sulla A28

Chiuso lo svincolo in entrata a Fontanafredda così come il tratto fra Fontanafredda e Porcia. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, il personale di Autovie, il 115, il 118 e i soccorsi meccanici. Alle 9 la coda registrata era di due chilometri fra Sacile Est e Fontanafredda

le operazioni di pulizia sono state piuttosto lunghe: l’autostrada, infatti, è rimasta chiusa per circa 6 ore, il tempo necessario alle squadre di manutenzione d’urgenza di Autovie per pulire l’asfalto con la macchina spazzatrice. Alle 14 e 30 il tratto compreso fra Fontanafredda e Porcia nonché lo svincolo di Fontanafredda è stato riaperto. La viabilità è tornata regolare e le code che si erano formate sono state riassorbite

Merluzzo al vapore al pomodoro e taggiasche, farro, cime di rapa alle mandorle

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi