In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Scontro tra auto e scooter in via Boito, un ferito e traffico bloccato in direzione Trieste

1 minuto di lettura

MONFALCONE. Schianto oggi (mercoledì 12 febbraio) a Monfalcone, verso le 19.30, in via Boito, lungo la Strada regionale 14. Sono rimasti coinvolti una vettura e uno scooter che percorrevano la corsia di marcia in direzione Trieste. L’impatto, la cui dinamica e cause sono al vaglio della Polizia locale intervenuta sul posto, si è verificato all’altezza dei Magazzini Delta.

Uno scontro piuttosto violento, almeno stando ai danni subiti da entrambi i mezzi. Sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno provveduto a trasferire lo scooterista all’ospedale. Per quanto apparso, le condizioni del ferito non dovrebbero essere gravi. Sul luogo dell’incidente stradale sono giunti anche i vigili del fuoco di Monfalcone.

L’evento ha provocato disagi alla circolazione veicolare, tanto che è stato interdetto il tratto della corsia di marcia in direzione Trieste, a partire dalla rotatoria all’altezza del supermercato Eurospin. Rallentamenti invece lungo la corsia opposta di marcia, in direzione di Monfalcone.

I commenti dei lettori