In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il gatto Ramen sconvolge il proprietario imparando da solo a fare i suoi bisogni nel water

1 minuto di lettura

Senza questo video, nessuno ci crederebbe. E invece a Londra c'è un gatto che usa abitualmente la toilette. Evidentemente, la lettiera con la sabbia era troppo troppo sgradevole e poco raffinata per questo intelligente micio di nome Ramen, che ha deciso di cambiare abitudini e di usare il water per espletare i suoi bisogni. 

Quando la sua compagna umana, Izzie Willis, si è accorta che il water era sporco e nessuno aveva tirato l'acqua, aveva pensato a chiunque ma non che il colpevole fosse il suo gatto. Poi quando lo ha colto sul fatto, ad usare con serenità il water proprio come se fosse un umano, è rimasta senza parole. 

«Mi stavo lavando i denti. La porta del bagno era aperta e lui è entrato, mi ha guardata e come se niente fosse è saltato sulla tavoletta del water e si è messo in posizione per fare la pipì. La mia reazione è stata... Wow».

[[(Video) Il gatto impara da solo a fare i suoi bisogni nel water]]

Izzie era sbalordita. Chi aveva insegnato a Ramen a usare il water? Sicuramente il gatto ha visto più volte l'uso che ne fanno gli umani, ma lei non lo ha mai incoraggiato o addestrato per questo.

A testimoniare l'insolita abitudine è ora questo sbalorditivo video, in cui Ramen sembra anche abbastanza scocciato di essere disturbato in un momento così «intimo». Vorrei vedere se lo facessero a voi.

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui)Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui)

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) 1.38403062]]

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Ora è in cura per tornare a camminare e cerca una famiglia che la ami e la rispetti]]

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) 1.38402547]]

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) 1.38401860]]

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) 1.38401798]]

I commenti dei lettori