Ubriaco, minaccia la barista e i clienti di un locale in viale D'Annunzio: denunciato

L'uomo ha anche insultato pesantemente i poliziotti arrivati sul posto. Denunciato anche un uomo per tentato furto in largo Barriera

TRIESTE Un triestino di 58 anni, U.F. le iniziali, è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, minacce aggravate, percosse e insolvenza fraudolenta dopo che, in palese stato di alterazione alcolica, ha minacciato la barista e alcuni avventori di un locale di viale D’Annunzio.

Sul posto è intervenuta una Volante della Questura. Alla vista dei poliziotti, l'uomo ha iniziato a offenderli e insultarli pesantemente. Identificati tutti i presenti, una volta ricostruito l’episodio, l’uomo è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

Sempre la Polizia di Stato nella giornata di ieri, 20 gennaio, ha denunciato per tentato furto F.V., nato a Mirano e residente in città, già noto alle forze dell’ordine. L'uomo, all’interno di un negozio di largo Barriera, ha indossato un paio da pantaloni della tuta del valore di 25 euro ed è uscito, facendo scattare l’allarme antitaccheggio.

L'uomo è stato fermato da un addetto alla vigilanza. I poliziotti lo hanno identificato e denunciato.

Video del giorno

Pedofilia, arrestato 52enne di Gorizia: il video della polizia

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi