In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Aperto a Sesana il primo bordello con bambole gonfiabili

Le bambole in silicone verranno affittate agli avventori per mezz’ora, per il costo di 60 euro.

1 minuto di lettura
Una bambola gonfiabile ( foto tratta da primorske.si) 

SESANA E' aperto a Sesana, in Slovenia, a due passi da Trieste, "Bordel Doll House", il primo bordello con sole bambole gonfiabili al silicone. A riportare la notizia il Primorski Dnevnik. «Siamo stati a lungo alla ricerca della posizione giusta per questa nostra attività e abbiamo scelto Sesana, in quanto località in posizione non visibile da occhi indiscreti e per la vicinanza del confine con l’Italia» conferma uno dei gestori del locale.

"Si tratta - spiegano - di bambole speciali di alta qualità realizzate in silicone, hanno la temperatura del corpo umano con i capelli ricci neri e con i capelli biondi. I clienti potranno fare sesso con queste bambole come se fossero con una donna, ma per motivi igienici, dovranno usare un preservativo e maneggiare con cura questi moderni pupazzi, in modo da non danneggiarli. Le bambole vengono disinfettate dopo ogni utilizzo con detergenti speciali destinati a questo scopo. Le bambole verranno affittate per mezz’ora, per il costo di 60 euro. Di più il prezzo sale. I clienti potranno anche guardare la Tv, divertirsi con i giocattoli per adulti".

"Presto - dicono - alle bambole verrà aggiunto anche un "ragazzo" siliconato", ma in questo senso mantengono la massima discrezione e non prevedono quando. Le bambole - precisano - sono state fatte in Cina. Sono pupazzi speciali di alta qualità. Il bordello non ha avuto bisogno di permessi speciali. Inoltre non si registreranno i dati personali dei clienti.

L’idea di una casa di bambole è venuta ad una donna d’affari un anno fa mentre guardava uno spettacolo tedesco.

I commenti dei lettori