Tutti di corsa vestiti in abiti natalizi: è la Christmas Fun
Mattinata all'insegna dello sport e del divertimento con la corsa non competitiva in versione natalizia

TRIESTE Sono stati 300 questa mattina i partecipanti alla prima edizione della Christmas Fun, la corsa solidale non competitiva aperta a tutti con partenza e arrivo in piazza Verdi, organizzata da Apd Miramar e Comune di Trieste in collaborazione con Trieste Atletica e sotto l’egida di Asi.
La partenza della Christman Fun a Trieste
Il percorso tutto cittadino di 4 km circa si è snodato nel centro, in vie e piazze pedonali. Tetto massimo di iscritti fissato a quota 300, obiettivo rapidamente raggiunto nei giorni scorsi.
[[(MediaPublishingQueue2014v1) Tutti di corsa vestiti da Babbo Natale: è la Christmas Fun]]
Primo a tagliare il traguardo il testimonial della corsa, il campione Diego Cafagna, seguito da Roman Klukan e Iztok Muzina. Prima donna Tamara Giorgi. La più giovane iscritta è stata Laura Savadori di due anni, la meno giovane Angela Stegel di 88. Costume più originale a Eugenio Virginio, che ha corso con luci intermittenti a decorare il dress code natalizio. Gruppo più numeroso Sportiamo.
Presenti anche tante donne di corsa a nome della LILT e un team di zimbere intitolato "Nat e Anto". La corsa ha raccolto anche decine di confezioni di bolle di sapone, che saranno donate all' associazione A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus, per i bimbi ricoverati in diversi reparti.
I commenti dei lettori