In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Fuggono all'alt e poi aggrediscono poliziotti e carabinieri

L'episodio è avvenuto durante un controllo di routine a Bagnoli. I due, entrambi migranti, sono in corso di identificazione. Agenti e militari dell'Arma sono ricorsi alle cure del Pronto soccorso dopo essere rimasti feriti a mani e gambe

1 minuto di lettura
Un posto di blocco dei caraninieri 

TRIESTE Vengono fermati dai carabinieri per un normale controllo stradale, ma - essendo lo scooter rubato - tentano la fuga. Bloccati una seconda volta, aggrediscono carabinieri e poliziotti mandandoli all'ospedale. 

Protagonisti del movimentato episodio, avvenuto nella mattinata di martedì 10 dicembre a Bagnoli, nei pressi dello stabilimento Wartsila, sono due migranti, che viaggiavano in sella a uno scooter rubato.

Alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri che li avevano fermati per un controllo, i due sono fuggiti. A quel punto i carabinieri si sono lanciati nell'inseguimento, supportati anche da una Volante della Polizia di Stato che si trovava nei paraggi. Una volta bloccati i due, è iniziata una colluttazione, che ha visto il ferimento di carabinieri e poliziotti, che sono poi riusciti a bloccare i due aggressori.

Agenti e militari dell'Arma sono ricorsi alle cure del pronto soccorso per alcune ferite a mani e gambe, fortunatamente non gravi. I due migranti sono in fase di identificazione.

I commenti dei lettori