In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Troppa pioggia: chiusa la pista di ghiaccio in piazza Ponterosso

La decisione del Comune per la giornata di oggi, lunedì 2 dicembre. Ieri l'inaugurazione

1 minuto di lettura

TRIESTE A causa delle forti piogge, oggi lunedì 2 dicembre, non sarà possibile aprire al pubblico la pista di pattinaggio in piazza Ponterosso. Lo ha reso noto il Comune di Trieste.

La pista di ghiaccio, posizionata sul lato del palazzo Bnl e gestita da Flash srl, aveva aperto i battenti solo da un giorno, domenica 1° dicembre. Meteo permettendo, rimarrà aperta lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10 alle 20, venerdì, sabato e i prefestivi dalle 10 alle 21.

Aperta la pista di ghiaccio in piazza Ponterosso

Quattrocentocinquanta metri quadrati, oltre al maxi container riscaldato, con centinaia di pattini nuovi, dove adulti e bambini possono trovare il proprio numero. Principianti ed esperti si sono dati appuntamento già ieri mattina, molti i bambini, che possono chiedere anche un supporto, se si tratta dei primi passi. O meglio le prime scivolate. Pupazzi dove appoggiarsi, in tutta sicurezza. Per i più grandi invece l’appiglio principale è lo steccato che racchiude l’area, un supporto fondamentale per non cadere, prima di prendere coraggio e affrontare il centro della pista. Il pattinaggio Jolly di Trieste sarà presente nelle prossime settimane con personaggi e musica, show ed esibizioni.  

I commenti dei lettori