In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Trovato morto nell’Isonzo, mistero sull’identità: non aveva documenti

Il cadavere, individuato all'altezza del ponte IX Agosto, era in avanzato stato di decomposizione

1 minuto di lettura

GORIZIA. Il corpo di un anziano è stato rinvenuto stamani, attorno alle 11, nelle acque dell’Isonzo, in prossimità del ponte IX agosto, a Gorizia. L'allarme è stato lanciato da un passante che ha contattato i Carabinieri. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco del Comando provinciale che, con l'ausilio di un gommone, sono riusciti a recuperare la salma e trasportarla a riva.

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione: sarà il medico legale a cercare di fornire elementi utili per la successiva identificazione dal momento che l'uomo non aveva alcun documento di riconoscimento.
Potrebbe trattarsi di un 68enne del posto, di cui non si hanno più notizie da una ventina di giorni. Sembra escluso, al momento, il coinvolgimento di terzi nella morte della persona.

I commenti dei lettori