Dalmazia: ucciso con un colpo di pistola alla testa mentre mangia un panino in auto

Foto di Miranda Cikotic / Pixsell tratta da Index.hr

Il killer si è avvicinato all'auto in sosta in sella alla moto e dopo la brutale esecuzione è fuggito. In auto, insieme alla vittima, c'era la compagna, rimasta illesa e sotto choc. La polizia avrebbe individuato un sospettato.

ALMISSA Omicidio a sangue freddo ad Almissa, in Dalmazia, lungo la Jadranska Magistrala, che percorre la costa adriatica. Un uomo di 38 anni, K.F. le iniziali è stato freddato con un colpo di pistola alla testa mentre stava mangiando un panino seduto in macchina, assieme alla sua ragazza, rimasta illesa ma sotto choc.

Il killer si è avvicinato in sella a una motocicletta, ha sparato e poi è fuggito. L'omicidio è avvenuto attorno alle 14 di sabato 9 novembre. 

Secondo quanto riportano i media croati, i residenti in zona, uditi gli spari, sono usciti sui balconi e poi sulla strada. "Abbiamo sentito una donna urlare e chiedere aiuto" ha raccontato a Index.hr un testimone, tra i primi ad accorrere sul luogo del delitto.

I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l'uomo, ma senza successo. Sul posto la polizia che ora indaga sull'accaduto. Secondo quanto riportato da Lavoce.hr, la polizia avrebbe individuato un sospettato, che sarebbe stato condotto in Questura in attesa di essere interrogato.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi