In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Minaccia con un coltello una guardia giurata fuori dalla discoteca: denunciato 32enne

E' accaduto nei pressi di piazza Unità nelle prime ore di domenica. La polizia è intervenuta anche in via Fabio Severo, dove un ubriaco alla guida della sua Fiat Uno ha danneggiato diverse auto in sosta, e al centro commerciali Torri d'Europa, per fermare due ubriachi molesti con i clienti

1 minuto di lettura

TRIESTE Ha minacciato con un coltello una guardia giurata all’ingresso di una discoteca. E' accaduto nelle prime ore di domenica 3 novembre, nei pressi di piazza Unità. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha denunciato il giovane, il triestino E.S.C. di 32 anni, per possesso ingiustificato di un coltello.  

Sempre nelle prime ore di domenica la Polizia di Stato di Trieste è intervenuta anche in via Fabio Severo, dove un uomo, S.P., 49 anni, napoletano, è andato a sbattere contro diverse vetture in sosta mentre guidava ubriaco la sua Fiat Uno. L'uomo è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato positivo. L'uomo è stato così indagato e il veicolo è stato sequestrato.

E a essere denunciato, stavolta per resistenza a pubblico ufficiale, è stato anche un uomo, F.V., 57 anni di Mirano: assieme a una donna stava disturbando i clienti del centro commerciale Le Torri d’Europa. I poliziotti intervenuti, accertata l’ubriachezza dei due, li hanno multati. Mentre la polizia stava accompagnando i due all’esterno della struttura, però, l’uomo si è scagliato contro un poliziotto. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, è stato denunciato.

I commenti dei lettori