SAVOGNA D'ISONZO Una bambina di quattro mesi è morta in un incidente stradale avvenuto dopo le 21.30 di ieri, sabato 14 settembre, lungo l’autostrada A34, all'altezza di Savogna d'Isonzo, nel tratto tra Villesse e Gorizia. Due le auto coinvolte in una tragica carambola.
Nell'auto tamponata c’era una famiglia bengalese residente a Monfalcone, assieme alla piccola deceduta nella notte. La mamma, che è stata subito elitrasportata a Udine perché inizialmente le sue condizioni erano sembrate gravi, si è appurato poi non essere in pericolo di vita. Il padre e l'altro figlio, di soli sette anni, sono rimasti feriti, anch'essi in maniera non grave. Lievemente ferito pure il conducente a bordo dell'altra auto, anche lui residente nel Goriziano.
Per consentire l’arrivo dei sanitari del 118 e i rilievi da parte della Polizia Stradale di Gorizia, Autovie Venete ha proceduto alla chiusura dello svincolo in entrata a Gradisca, che è stato riaperto poco dopo le 00,30 di oggi, domenica 15 settembre. Le operazioni di intervento sono state coordinate dal Coa di Udine. Sul posto anche i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e gli ausiliari alla viabilità della Concessionaria per la messa in sicurezza del tratto di autostrada.