San Giacomo, 14enne coinvolto in un incidente su uno scooter rubato

Il rione di San Giacomo

Nello schianto sono rimaste ferite, senza gravi conseguenze, tre persone, tra cui il ragazzino. Nello scooter sono state rivenute anche banconote e marijuana

TRIESTE Dopo il caso del 17enne sorpreso dalla polizia locali con scooter e moto rubati, un altro episodio ha visto coinvolto un minore, in questo caso di soli 14 anni, rimasto ferito in un incidente stradale a bordo di uno scooter rubato.

La Polizia Locale è infatti intervenuta nel rione di San Giacomo per il rilievo di un incidente stradale tra due motocicli che ha causato il ferimento di tre persone. Da un controllo sui veicoli, è emerso che uno dei due motocicli risultava rubato un mese prima. Il veicolo in questione era guidato da un giovane privo di documenti. Per la sua apparente giovane età, il ragazzino è stato trasportato dai sanitari all'ospedale infantile Burlo Garofalo dove, una volta raggiunto dal personale del nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, è emerso che si trattava di un 14enne.

La successiva perquisizione eseguita sul motociclo ha portato anche al rinvenimento di denaro contante in banconote di piccolo taglio e di un quantitativo di marijuana. Lo scooter rubato è stato restituito alla legittima proprietaria mentre denaro e marijiana sono stati sottoposti a sequestro.

Del caso è stata informata la Procura ordinaria, per quel che concerne la ricettazione dello scooter, e quella minorile per la cessione dello stupefacente a soggetto minorenne.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Un'auto senza targa in fiamme nei campi a San Floriano del Collio

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi