Il sindaco di Romans revisore dei conti di Federsanità Anci

Un’altra importante carica è stata assegnata in questi giorni al sindaco di Romans d’Isonzo, Davide Furlan. A segnalarlo è Tiziana Del Fabbro, responsabile dell’Ufficio stampa e Pubbliche relazioni per Federsanità Anci, l’Associazione nazionale dei Comuni d’Italia, del Friuli Venezia Giulia.
In una nota viene fatto presente che «si è tenuta, nei giorni scorsi a Roma, l’Assemblea Nazionale di Federsanità Anci, alla quale hanno partecipato il presidente di Federsanità Anci del Friuli Venezia Giulia, Giuseppe Napoli, insieme alla componente del direttivo e assessore alle politiche sociali del Comune di Gorizia Silvana Romano. Nell’occasione è stato approvato il bilancio consuntivo per 2018 di Federsanità Anci Fvg e sono stati eletti i tre nuovi componenti del Collegio dei Revisori dei conti. Tra questi, su proposta dello stesso presidente Napoli, è stato eletto anche Davide Furlan, attuale sindaco del Comune di Romans d’Isonzo. Al suo secondo mandato, attualmente Furlan ricopre pure la carica di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti di Anci Fvg e di Federsanità Anci Fvg.
Gli altri due revisori dei conti sono Salvatore Perri, del Comune di Roma e Cosimo Raspa, del Comune di Reggio Calabria. Da parte sua, il presidente Napoli ha espresso grande soddisfazione per il significativo riconoscimento per Federsanità Anci Fvg e per l’Associazione nazionale, che conferma il nuovo corso per valorizzare le federazioni regionali più attive e propositive come quella del Friuli Venezia Giulia.
Davide Furlan – si legge ancora –, ricopre la carica di sindaco di Romans d’Isonzo, dal maggio 2011. Nato nel 1968, si è laureato in economia e commercio all’Università degli Studi di Trieste, è iscritto all’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Udine e nel Registro dei Revisori contabili”. –
I commenti dei lettori