La Cassa Rurale Fvg ha concluso i lavori nella filiale di Capriva

Capriva. Diventa ancora più funzionale e accogliente la filiale di Capriva del Friuli della Cassa Rurale Fvg. Lo sportello, in via Verdi 6, è infatti interessato da un intervento di ristrutturazione per soddisfare al meglio le esigenze della clientela. Lunedì prossimo alle 18 i rinnovati spazi saranno inaugurati, alla presenza tra gli altri del sindaco, Daniele Sergon, e del parroco, don Maurizio Qualizza, che benedirà i locali. Seguirà un brindisi con tutti i soci e i clienti presenti.

«La decisione di rinnovare lo sportello di Capriva, che rappresenta una delle sedi storiche del nostro istituto di credito, è nata dalla volontà e dal desiderio di offrire ai nostri soci e clienti una filiale sempre più accessibile e confortevole», sottolinea il presidente della Cassa Rurale Fvg, Tiziano Portelli, illustrando le ragioni della ristrutturazione.


E a proposito delle scelte che sono state fatte nell’esecuzione dei lavori il numero uno della Cassa Rurale Fvg aggiunge: «Con il nuovo assetto della filiale intendiamo inoltre valorizzare i servizi di consulenza e di relazione con la clientela e porre ancora più attenzione alle sue esigenze di privacy e trasparenza».

I lavori hanno interessato illuminazione e arredi, resi più moderni e adatti alle esigenze dell’utenza, e la distribuzione degli spazi all’interno della filiale. La ristrutturazione ha permesso in particolare di creare degli uffici adibiti alla consulenza, in modo da assicurare una maggiore riservatezza alla clientela. Dalla banca ricordano che durante i lavori la filiale non ha mai smesso di essere operativa. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



Frullato di fragole, carote e semi oleosi

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi