In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Barcola, ignoti soggiornano su una barca: danni e oggetti rubati

La proprietaria ha trovato resti di cibo e bevande, oggetti mancanti e arredi rovinati. Sul posto la polizia

1 minuto di lettura

TRIESTE Resti di cibo e bibite vuote, una bomboletta di gas consumata, danni e oggetti mancanti: è così che una signora ha trovato la sua imbarcazione, ormeggiata a Barcola, nel porticciolo antistante il piazzale 11 Settembre, di pertinenza della società velica Barcola-Grignano, prima di chiamare la polizia, intervenuta sul posto con una Volante.

Nei giorni scorsi, ignoti sono saliti a bordo forzando la porta scorrevole d’ingresso e hanno soggiornato all'interno della barca, stando ai resti di cibo e ai contenitori di bibite vuoti ritrovati, oltre alla presenza di una bomboletta di gas consumata e lasciata all’interno del natante. La donna, inoltre, ha riscontrato il danneggiamento del tavolo e del rivestimento interno in legno, incisi con un oggetto appuntito, oltre all’ammanco di un binocolo e di altri oggetti personali.

Sempre la Polizia di Stato, nella giornata di giovedì, ha denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità un cittadino serbo, D.D., di 44 anni. L'uomo stava litigando animatamente con altre due persone in via Carducci. Gli operatori della Squadra Volante hanno accompagnato i tre in Questura. Il 44enne li ha oltraggiati e non ha voluto declinare le proprie generalità. Per questo motivo è stato denunciato.

I commenti dei lettori