In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Altro tamponamento sull'A4 in direzione Trieste, donna muore

Deceduta la donna che era al volante dell'automobile schiantatasi contro lo spigolo posteriore sinistro di un camion. E' il quarto incidente mortale con dinamica analoga in meno di due settimane

1 minuto di lettura

TRIESTE Un incidente dall’esito purtroppo mortale è accaduto verso le 13.30 sull’A4 fra lo svincolo di uscita di San Donà di Piave (Venezia) e quello di entrata in direzione Trieste.

Un’auto che percorreva la corsia centrale nel tratto a tre corsie ha urtato un veicolo e nella carambola è finita addosso a un furgone. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale. La passeggera dell’auto, una Hyunday, è deceduta nell’impatto. La donna era di origini bosniache, aveva 66 anni e risiedeva in Svizzera. Stava rientrando a Mostar.

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Incidente in A4 a Redipuglia, un'auto tampona un camion: morti due trasfertisti]]

La notizia del terribile incidente, il quarto con esito mortale e con dinamica praticamente identica in meno di due settimane nel tratto Trieste-Venezia, è stata data da Autovie Venete, sottolineando che poco prima dello schianto, nel tratto San Donà - Cessalto, erano stati segnalati dai pannelli a messaggio variabile rallentamenti per traffico intenso.

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Incidente in A4: muore un gradese titolare di una ditta triestina]]

Il tratto di A4 fra San Donà e Cessalto verso Trieste è stato chiuso per consentire ai soccorsi di intervenire. È stata istituita l’uscita obbligatoria a San Donà. Su quel tratto di autostrada non ci sono cantieri, ma i rallentamenti sono generati proprio dai restringimenti che, pochi chilometri più avanti, sono resi necessari per la costruzione della terza corsia.

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) A4, s'infila con l'auto sotto un camion e muore]]

Sul posto presenti il personale di Autovie Venete, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118. Code si sono formate fra Meolo Roncade e San Donà di Piave.

I commenti dei lettori