E Samuel Jackson va al cinema a Trieste per vedersi la premiere del film "Avengers Endgame"

L'attore in città per girare il film hollywoodiano, si è recato alla Sala Ambasciatori per vedere l'ultimo episodio di "Avengers Endame". E poi su Instagram ha ringraziato per la calorosa accoglienza

Trieste, prima giornata di riprese in Cavana con i divi di Hollywood

Chissa che cosa avranno pensato gli spettatori del Cinema Ambasciatori a Trieste mentre stavano per vedere il film "Avengers Endgame" si sono visti materializzare davanti uno degli attori protagonisti della serie, ovvero Samuel L. Jackson.

Il divo di Hollywood, che in questi giorni è a Trieste per girare il sequel di "The hitman's wife's bodyguard", non potendo presenziare alla premiere della pellicola, ha pensato bene di andarsela vedere nella sala di Trieste.

Visualizza questo post su Instagram

Samuel L. Jackson a Trieste si sente a casa! ❤ Dopo essersi concesso i giorni scorsi una bella pizza napoletana in città 🍕 eccolo ora al cinema Ambasciatori per vedersi "Avengers: Endgame"! 🎬😍 Grazie a @emiliogandov che ci ha mandato la sua foto scattata dentro l'Ambasciatori: chissà che emozione vedersi il film con Samuel L. Jackson seduto dietro! 🤩🤗👍 L'attore è in città per girare il sequel di "Come ti amm6il bodyguard", se siete a Trieste taggateci nei vostri scatti dal set e condivideremo le vostre foto! 📷 #movietravelwithus #samuelljackson #trieste #cinema #avengersendgame #avengers #cinemaambasciatori #filmlocation #hitmanswifesbodyguard #movie #film #marvel #cinemalover #friuliveneziagiulia #cultmovie #fvg #fvglive

Un post condiviso da Movietravel (@movietravelofficial) in data:

Jakcson interpreta Nick Fury nelle pellicole Marvel.

E non ha mancato di ringraziare la calorosa accoglienza con un post su Instagram che lo ritrae proprio davanti al cinema in Viale XX Settembre.

 

Video del giorno

Mafia, 9 arresti della Dia di Trieste: le parole del procuratore De Nicolo

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi